Daniele Bartocci, il talento che ha conquistato i Meals & Journey Awards 2022

Zakir Naik

Al giornalista Daniele Bartocci il premio come Giornalista dell’Anno, assegnato durante il prestigioso evento Meals&Journey Awards 2022 a Ugento (Lecce)

Daniele Bartocci

Il Vivosa Resort di Ugento (Le) ha ospitato il Meals&Journey Awards 2022, il prestigioso evento annuale in collaborazione con Regione Puglia e patrocinato da Enit. Durante la serata di gala, presentata Pamela Raeli e dal giornalista Giuseppe Di Tommaso de “La Vita in Diretta”, con l’attrice Martina Stella ospite d’onore, sono state premiate le eccellenze italiane e internazionali che si sono distinte per qualità, professionalità e servizi nel settore del meals, vino, del turismo, imprenditoria e cultura.

Daniele Bartocci

Il premio giornalista dell’anno 2022 è andato a Daniele Bartocci: Mentalità vincente, determinazione e belle maniere unite advert un importante bagaglio culturale… un protagonista indiscusso del panorama giornalistico italiano”, questa la motivazione dei Meals&Journey che premiano il meglio dell’Italia del meals e del turismo. Oltre a Martina Stella erano presenti alla cena importanti personaggi del mondo del cibo e della televisione. Tra questi Tommaso Foglia di Bake Off Italia, che presto affiancherà Damiano Carrara nel programma Cake Star su Actual Time, lo chef stellato Moreno Cedroni, il restaurant supervisor Alessandro Pipero, volto noto della trasmissione Primo Appuntamento, l’influencer e modello Salvatore Vita, l’attore Joseph Altamura e tanti altri ancora.

Daniele Bartocci

Chi è il giornalista dell’anno Daniele Bertocci

Attualmente nel administration – Sviluppo Nuovi Mercati di una grande realtà meals, Daniele Bartocci è spesso ospite di grandi eventi ed è stato nominato in queste ore anche tra i migliori professionisti d’Italia (Top30) e ambassador del meals&beverage al premio Bar Awards 2022. Sono importanti e prestigiosi i traguardi e i premi vinti negli ultimi anni dal poliedrico Daniele Bartocci, giornalista eclettico e apprezzato professionista del mondo meals. Tra i premi vinti il Myllennium Award (riservato ai migliori talenti millennials italiani, condotto da Pierluigi Pardo a Roma con premiazioni fatte dall’ex ministro Spadafora e dal presidente del Coni Malagò), il premio World Masterchef Pizza d’oro 2022, il premio Renato Cesarini 2022 come miglior giornalista giovane, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino, il premio Time beyond regulation Pageant al Pageant Nazionale del Giornalismo e Racconto Sportivo, il premio Professionista dell’Anno Meals&Sport Le Fonti Awards 2021, il premio meals Argenpic, il premio miglior blogger 2020 (Weblog dell’Anno), il premio  Professionista dell’Anno Comunicazione 2022  e tanti altri ancora. Negli anni Bartocci ha partecipato ai più grandi eventi del meals, Tuttofood, Sigep, Beer&Meals Attraction e tanti altri ancora.

Daniele Bartocci

Dopo essere stato ospite di recente in puntate television di Rtv38 (Canale 10 Toscana) per parlare di digital advertising and marketing e comunicazione e di Go-Television/Bom Channel insieme advert Emilio Fede (canale 68 del digitale terrestre) per discutere sui disturbi alimentari in Italia, ora Daniele Bartocci è uno dei protagonisti di King of Pizza.  Un expertise present sul meals in onda ogni lunedì sera su Sky Canale Italia (937), dove si sfidano a colpi di pizze connoisseur alcuni dei migliori maestri pizzaioli italiani. Il programma vanta il patrocinio del Comune di Forlì, Assessorato alle Politiche per l’Impresa, Servizi Educativi, Scuola e Formazione, Politiche Giovanili.  Le premiazioni di King of Pizza verranno effettuate nel  Castello della Regina Margherita di Savoia a Gressoney Saint-Jean, per concessione della Soprintendenza per i beni e le attività culturali della Valle D’Aosta e andranno in onda a inizio novembre. Anche stavolta Daniele Bartocci è pronto lasciare il segno.

Leave a Reply

Next Post

Meals excursions and journey experiences proceed to develop

Intrepid Journey has 26 completely different meals excursions all over the world.  A cool gelato on a sizzling day savoured as you stroll by Rome’s Piazza Navona. Smoky lamb skewers in Marrakech’s vigorous Jemaa el-Fna Sq., or a piping-hot bowl of pho eaten on a Hanoi sidewalk. Meals has at […]
Meals excursions and journey experiences proceed to develop